mercoledì 12 maggio 2010

Un nuovo caso per il commissario Regola



Si mangia, si gioca, si indaga, si assiste ad una rappresentazione teatrale interattiva dove voi siete i veri protagonisti: il commissario Regola (Gloria Capriotti) è impegnato in un nuovo caso: indaga sulla morte di Eriberto Scavatori, archeologo di fama mondiale, impegnato nel ritrovamento della tomba di Picus, importante sacerdote piceno. Si narra che Picus condusse nelle Marche le popolazioni picene dal Sud Italia. Quattro i sospettati tra cui si cela l’assassino: Gabriella Romani (Stefania Castellucci), Donatello della Casa Tonda (Cristian Chiodi), Luigi Malaspina (Giampiero Catalini) e Claudio Trivella (Lozenzo Alessandri). Master del gioco: Federico Fiè.
Dovrete mettere in campo tutte le vostre doti di detective: non lasciatevi ingannare dalle dichiarazioni dei sospettati e dalle menzogne dell’assassino che farà di tutto per discolparsi e accusare qualcun altro. Ognuno di loro ha un movente possibile ma gli indizi portano ad un solo assassino.
L’associazione Partinquinta, compagnia ufficiale di GialloMare, vi aspetta il 21 maggio alla Locanda del Palio (Fermo). Costo di 35 euro. Premi per i vincitori. Necessaria la prenotazione al numero: 0734.229221

Nessun commento:

Posta un commento